Resistente alla perforazione fino a 1100 N secondo la normativa EN 12568.
Puntale in materiale composito resistente all’impatto a 200 J secondo la normativa EN 20345. Amagnetico, isolante termico, spessore ridotto, più leggero del 50% rispetto al puntale in acciaio.
Sistema di stabilizzazione in TPU, progettato per ottenere il perfetto controllo del piede durante tutte le fasi del movimento. La soluzione tecnologica alla problematica di torsione involontaria della caviglia per proteggerla da movimenti innaturali garantendo stabilità e comfort.
Sistema di protezione puntale in TPU, progettato per garantire un elevata protezione della punta del tomaio, a contatto con terreni ruvidi e altamente abrasivi. La soluzione innovativa contro la rapida usura della calzatura per garantire un’elevata protezione ed una maggiore durata della calzatura.
Inserto traspirante sviluppato in materiale composito che assicura impermeabilità totale e massima areazione grazie alla speciale membrana contenuta al suo interno.
Resistente all’impatto a 200 J secondo la normativa EN 20345.
La lamina FLEX TEXTILE PLATE® è il nuovo inserto multistrato tessile realizzato da BICAP per garantire la massima flessibilità e leggerezza, aumentando il comfort reale dell’utilizzatore finale.