Cookie Icon
bicap.it

CONCRETE


J 2266 4 S3 SRC

Tomaia: pelle stampata idrorepellente
Fodera: traspirante ad elevata permeabilità al vapore
Puntale: acciaio
Lamina: inox
Suola: poluretano bidensità
Fussbett: TOP BASIC

Taglie:  36/48

CONCRETE è il modello di calzatura di sicurezza basic in classe di protezione S3 con tomaia in pelle stampata idrorepellente, adatta alle esigenze più comuni.

È una calzatura antinfortunistica che utilizza una suola in poliuretano bidensità, con battistrada ed intersuola a spessori ridotti che garantisce un’eccellente flessibilità e leggerezza in qualsiasi ambiente di utilizzo.

La protezione della calzatura è garantita grazie all’utilizzo del puntale in acciaio Inox, resistente all’impatto a 200 J ed alla lamina in acciaio Inox resistente alla perforazionefino a 1100 N.

Calzatura da lavoro con suola antiscivolo, antistatica, anti-abrasione, resistente agli oli ed idrocarburi.

Modello di calzatura disponibile per uomo e donna.

Ideale per l’utilizzo in industria leggera, trasporti & logistica, servizi.

060 è il modello di calzatura sportiva con tomaia in pelle scamosciata, adatta per l’utilizzo in ambienti con assenza di pericoli per la protezione personale.

È una calzatura che utilizza una suola in TR, con battistrada in materiale termoplastico che garantisce un’ottima leggerezza e durabilità.

Modello di calzatura disponibile per uomo e donna.

Ideale per l’utilizzo in ambienti comuni.

Sicurezza

Antistaticità Resistenza all’impatto e alla compressione fino a 200 J Resistenza agli oli Puntale in acciaio Resistenza allo scivolamento E- Assorbimento di energia al tallone WRU - Resistenza del tomaio alla penetrazione e assorbimento dell’acqua FO - Suola resistente agli idrocarburi Lamina antiperforazione in acciaio Suola resistente all’abrasione Resistenza alla flessione Suola resistente all’idrolisi
Calzaturificio 5BI s.r.l. - Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl