Cookie Icon
bicap.it

CEMENT


J 2023 S3 SRC

Tomaia: pelle stampata idrorepellente
Fodera: traspirante ad elevata permeabilità al vapore
Puntale: acciaio
Lamina: inox
Suola: poluretano bidensità
Fussbett: TOP BASIC

Taglie:  36/48

CEMENT è il modello di calzatura di sicurezza basic in classe di protezione S3 con tomaia in pelle stampata idrorepellente, adatta alle esigenze più comuni.

E’ una calzatura antinfortunistica che utilizza una suola in poliuretano bidensità, con battistrada ed intersuola a spessori ridotti che garantisce un’eccellente flessibilità e leggerezza in qualsiasi ambiente di utilizzo.

La protezione della calzatura è garantita grazie all’utilizzo del puntale in acciaio Inox, resistente all’impatto a 200 J ed alla lamina in acciaio Inox resistente alla perforazionefino a 1100 N.

Calzatura da lavoro con suola antiscivolo, antistatica, anti-abrasione, resistente agli oli ed idrocarburi.

Modello di calzatura disponibile per uomo e donna.

Ideale per l’utilizzo in industria leggera, trasporti & logistica, servizi.

Sicurezza

Antistaticità Resistenza all’impatto e alla compressione fino a 200 J Resistenza agli oli Puntale in acciaio Resistenza allo scivolamento E- Assorbimento di energia al tallone WRU - Resistenza del tomaio alla penetrazione e assorbimento dell’acqua FO - Suola resistente agli idrocarburi Lamina antiperforazione in acciaio Suola resistente all’abrasione Resistenza alla perforazione Resistenza alla flessione Suola resistente all’idrolisi
Calzaturificio 5BI s.r.l. - Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl